True Health Initiative

True Health Initiative


La True Health Initiative è una coalizione crescente di oltre 250 esperti di Salute di fama mondiale, impegnati nella diffusione e nella educazione accademica della Medicina dello Stile di Vita. I Membri della coalizione comprendono medici, scienziati, nutrizionisti e autori provenienti oltre 30 paesi al Mondo.

La nostra visione è un mondo in cui tutte le persone vivono una vita lunga, sana e felice, priva di malattie croniche prevenibili.

La nostra missione è quella di creare una cultura libera da interessi sulle malattie croniche prevenibili dimostrando e diffondendo il consenso globale sui principi fondamentali, e sulle prove basate sull’evidenza scientifica dello “Stile di Vita” come medicina.

Insieme possiamo costruire un movimento intorno ai fondamenti della vita sana, evitando più dell’80% delle malattie croniche che causano morte prematura.

Il link al sito ufficiale: »» True Health Initiative

Il link al profilo del Dott. Luigi Maselli: »» True Health Initiative »» Councils

Aiutaci a rendere questa visione una realtà.

Inviaci il tuo contributo a True Health Initiative. Qualsiasi cifra e tutti i contributi sono completamente deducibili dalle tasse come consentito dalla legge e vengono elaborati attraverso il True Health Initiatives’ fiscal agent, Turn the Tide Foundation, a 501c3 charitable foundation.

»» turnthetidefoundation.org

Grazie per il vostro generoso sostegno!